TROFEO A SQUADRE CAROLEO 2017 E' DI NUOVO TRIONFO

A distanza di un anno si ripetono le scene di giubilo per la formazione in rosa del Country Club di Cuneo.

Per il secondo anno consecutivo le nostre Wings del tennis Anna Agamennone, Alessia Biodo, Nicole Clerico, Maddalena Giordano, Noemi Giraudo, Benedetta Prato e Carlotta Ripa capitanate dal direttore tecnico Alberto Bovone  coadiuvato dall'istruttore Matteo Costa, trionfano nel torneo a squadre femminile TROFEO CAROLEO.

Le cuneesi per la conquista del titolo dovevano vedersela contro la quotata formazione della Canottieri Casale, un derby emotivo per il nostro Direttore Tecnico Alberto Bovone!

La finalissima è iniziata con l'affermazione dell'esperta Nicole Clerico ai danni della giovane casalese Anita Luetti, che è riuscita a contrastare la corsa della vincitrice solo in parte nel secondo set (6-0 6-3). A chiudere i giochi è stata Carlotta Ripa, che ha superato con un netto 6-4 6-1 la capitana casalese, Martina Demichelis, brava nel primo set a portarsi sul 4-2 prima di subire il recupero della cuneese: "Sono partita un po' tesa - ha detto al termine Carlotta Ripa - poi mi sono sciolta ed ho contribuito a questa importante affermazione per il mio circolo. Ora cercherò di far bene anche nei 15.000 $ internazionali prima di tuffarmi con le mie compagne nel campionato di A2".

 

  TORNA ALLE NOTIZIE