Il Circolo

Ai piedi della città, circondato dalla suggestiva catena alpina, immerso in un ambiente totalmente naturale, il Country Club è lieto di presentarsi.

La sua posizione privilegiata, unita alle molteplici attività sportive, gli consentono di proporsi come cornice ideale al tempo libero: una opportunità diversa per chi voglia intraprendere attività fisiche o sociali, una occasione di relax per gli amanti della tranquillità.

Immerso nel verde e nella quiete il Country Club offre svago, sport, divertimento con servizi e comfort raffinati ed efficienti.

La sede dispone, oltre ai locali adibiti ad ufficio segreteria, palestra, spogliatoi, sauna, sala ristorante, bar, salotti per le svariate attività sociali e di una terrazza panoramica che si affaccia sull'intero complesso polisportivo.

Le Attività

Per trascorrere il tempo libero in compagnia durante la stagione invernale sono in programma simpatiche serate gastronomiche, serate danzanti, interessanti appuntamenti musicali con prestigiosi concerti, corsi e tornei di bridge, pinnacola e scacchi che contribuiscono a vivacizzare l'attività sociale.

Molteplici le attività sportive, campi da tennis coperti e non, con possibilità di seguire corsi di iniziazione o di allenamento sotto la guida di qualificati maestri, partecipare a tornei sociali periodici e per incentivare le capacità dei piccoli campioni, il Circolo promuove e sponsorizza con la propria squadra corsi a livello agonistico.

E ancora, corsi di ginnastica, ballo e rilassamento per tutte le età.

Con l'arrivo della primavera e della calda estate il Country Club vi permette di dedicarvi allo sport ed al relax nella verde quiete del suo habitat: di godere del bel tempo sdraiati sul bordo della piscina, di praticare il tennis, il calcio, il calcetto, il beach-volley, la pallacanestro e di riposare all'ombra degli alti pioppi.